con
Rossella Brescia

Domenica 28 novembre 2004 in occasione del 4° anniversario del Centro Commerciale "Piazza Umbra"di Trevi (PG), il duo musicale castiglionese Guty & Simone è stato chiamato ad accompagnare sul palco la nota showgirl Rossella Brescia, attualmente impegnata come conduttrice del programma "cult" di Italia 1 "Colorado Cafè".
Guty e Simone hanno suonato sul palco centrale davanti a ca. 8000 persone a partire dalle 16.00 intrattenendo il pubblico fino all'arrivo di Rossella Brescia attorno alle 17.00.
Al suo arrivo la Brescia, accolta molto calorosamente dal numeroso pubblico intervenuto, è stata intervistata dal presentatore Beppe Marcucci , e, nel corso di una chiacchierata molto informale Guty e Simone hanno interagito con particolare vivacità con la bella Rossella tanto da essere invitati a partecipare al Colorado Cafè in una inedita veste comica.
Alle 17.30 la Brescia si è prestata al taglio della megatorta di compleanno (per la cronaca 300 kg di pan di spagna, crema e panna montata) e in seguito, dopo aver firmato i consueti autografi ricordo, si è ritirata con lo staff negli uffici amministrativi al piano superiore dove Guty & Simone tra l'altro hanno avuto l'occasione di conversare con l'affascinante showgirl. 
Una serata divertente e un'esperienza professionale in più per Guty & Simone i quali continuano la loro fitta serie di esibizioni live in numerosi locali e feste private del centro italia.

Ora visita il sito di Guty & Simone!!

Guty & Simone al vostro MATRIMONIO...

Google