La nostra esibizione straordinaria con con
Luisa Corna

Le foto, e una piccola testimonianza, della nostra performance live con la mitica Luisa corna avvenuta il 24 novembre 2002 presso il centro commerciale Piazza Umbra di Trevi (PG).
Una vera apparizione! Luisa, già per il fatto di essere indubbiamente una donna bellissima ti mette una strana agitazione. Tutto è improvvisato al momento, uno sguardo alle circa 7000 persone che riempiono all'inverosimile il centro commerciale e l'adrenalina sale...

Che emozione ragazzi! Luisa mi guarda negli occhi in un modo che quasi mi dimentico di cantare dentro Piazza Umbra di Trevi e mi sento come fossi al teatro Ariston del festival di San Remo...

Che voce! credetemi questa donna non è solo bellissima come tutti sanno ma è anche una bravissima cantante con una voce calda e comunicativa..

I settemila fans di luisa che avevano fatto un gran tifo fin dal suo arrivo ci ascoltano in silenzio. Cantiamo il pezzo che ha cantato in duetto con Fausto Leali a San Remo, tecnicamente molto difficile per me..

Ma luisa è una grande professionista e ti sa mettere a tuo agio. Fuori dal microfono mi dice: "però.. sei bravo.. bravissimo". Sinceramente non so dove ho trovato tutta quella voce.. ma  è stata lei a caricarmi, è chiaro...
Luisa è donna simpaticissima e cordiale. Una professionista a tutto tondo. Da come si comporta sul palco si capisce che si è fatta le ossa con una dura gavetta. In un mondo come il nostro in cui nessuno ti regala niente non ci stupisce che abbia un così grande successo!!

Congedandosi da noi ci bacia (wow!!) e avvicinandosi mi dice: "..Sei stato bravissimo.. sai questo è un pezzo difficilissimo per la parte maschile tanto che perfino Fausto (Leali) qualche volta si è trovato in difficoltà cantandola, complimenti!.."

Per tutta risposta le bofonchio un "..ehmm grazie.." non trovando le parole giuste per dirle quanto anche lei era stata brava e ringraziarla per la sua grande disponibilità. A mia discolpa posso solo dire che è stata una delle più grandi emozioni che abbia mai provato..

 GRAZIE LUISA!!!

Guty & Simone al vostro MATRIMONIO...

Google